Calciomercato Milan, Ruffier sogna la Serie A

FBL-FRA-LIGUE1-PARIS-SAINT-ETIENNE

Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com Patrick Glanz, agente del portiere francese Stéphane Ruffier (27), ha parlato del futuro del suo assistito, seguito da anni da diversi club italiani. Milan e Roma sulle tracce di Ruffier? Spero che siano voci reali e non semplici rumors. Il portiere si è affermato a grandi livelli nella Ligue 1, merita la chance in un grande club”.

La sua situazione contrattuale col Saint-Étienne qual è? “E’ in scadenza nel giugno 2015, il rinnovo è possibile ma al momento non stiamo trattando per un nuovo accordo. Il ragazzo è grato al suo club ma è pronto a compiere un salto in avanti nella sua carriera”.

Si parla dell’interesse di Monaco, Marsiglia e altri club europei. “Posso confermare che piace molto in Europa. Il suo sogno è quello di giocare in Italia o in Spagna, l’Inghilterra non è la sua ambizione anche se l’offerta di un top club inglese sarebbe comunque presa in considerazione”.

Quando potremo avere novità sul futuro? “Vedremo nel giro delle prossime settimane, valuteremo alcune situazioni e decideremo come muoverci in estate. Lui – conclude l’agente – sarebbe entusiasta di mettersi alla prova in un campionato bello e affascinante come quello italiano”.

Redazione Milanlive.it