Milan, crisi Balotelli: tifosi contro e malumore nello spogliatoio

FBL-EUR-C1-ATLETICO-MILAN

Mario Balotelli è in crisi. Goal ogni tanto e mai una partita di altro livello. A Madrid è stato ripreso da Seedorf diverse volte per motivi tattici ed ha finito per battibeccare anche con alcuni compagni.
Non piace il suo atteggiamento in campo e non piacciono i modi troppo morbidi utilizzati da Seedorf nei suoi confronti. Il gruppo vorrebbe più durezza nei confronti di un giocatore che dovrebbe fare la differenza e non la fa, che dovrebbe giocare con i compagni ed invece sparisce nei momenti di difficoltà.
Nel corso di Atletico-Milan, Seedorf ha provato a dargli indicazioni tattiche ma Mario sembrava che non gradisse l’essere ripreso. Sono stati poi molti a notare una certa insofferenza reciproca con alcuni compagni. A fine partita De Jong, Muntari ed altri compagni hanno cercato un dialogo che lui non voleva.  Così chi cercava di consigliarlo adesso non lo fa più. Seedorf potrebbe rivedere  il proprio atteggiamento ed usare di più il bastone e meno la carota nei confronti di Mario.
Alcuni tifosi al ritorno da Madrid non lo hanno accolto bene, c’è chi gli ha urlato di tornarsene all’Inter. Segnale che anche la tifoseria, che lo aveva accolto come una star nel gennaio 2013, non ne può più.

Intanto domenica contro il Parma potrebbe restare fuori a causa di un dolore all’adduttore accusato dopo la partita di martedì sera.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Impostazioni privacy