M.Colombo: “La contestazione contro Balotelli rischia di svalutarlo sul mercato”

Balotelli
 

Contattata dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, la giornalista sportiva Monica Colombo ha detto la sua su Mario Balotelli.

Super Mario. Attaccato duramente dai tifosi. “E’ un giocatore che Berlusconi non ha mai particolarmente amato ma tenerlo da ‘delegittimato’ dai tifosi, significa svalutarlo in vista dell’estate. Una parola del presidente sarebbe fondamentale, ribadisco. Il Milan sta attraversando una crisi profondissima e non può esimersi dall’intervenire”.

In soldoni: Balotelli è destinato all’addio? “Credo la sua parentesi sia chiusa ma questi avvenimenti non fanno altro che svalutarlo. La sua parentesi al Milan è conclusa: è un giocatore fortemente voluto da Galliani, meno dalla famiglia Berlusconi. Visto che nell’ultimo periodo ha avuto rapporti turbolenti nello spogliatoio, credo che si andrà verso una cessione, anche per ragioni di bilancio”.

Cederlo per incassare, dunque. “Il Milan non farà la Champions, ci saranno almeno 50 milioni in meno da mettere a bilancio. Un big andrà ceduto e tutti gli indizi portano a lui”.

Redazione Milanlive.it

Impostazioni privacy