Lazio-Milan 1-1: Kakà illude, poi Gonzales pareggia – VIDEO

Lazio-Milan

Finisce 1-1 tra Lazio e Milan all’Olimpico. Vantaggio rossonero con l’autogol di Konko su tiro-cross di Kakà, poi Gonzales pareggia nella ripresa.

PRIMO TEMPO – Partita dai ritmi blandi. Il Milan all’inizio ha molte difficoltà a costruire gioco e si affida spesso a lanci lunghi, mentre la Lazio è più propositiva e prova maggiormente a giocare palla a terra.
La prima vera emozione è al 41′ quando viene annullato un goal ai biancocelesti per fuorigioco attivo di Biava nell’occasione della rete di Novaretti. Due minuti dopo passano in vantaggio i ragazzi di Seedorf con un tiro-cross di Kakà che viene deviato da Konko e spiazza Berisha. Nel recupero Honda ha una ghiotta occasione per segnare la rete del raddoppio ma davanti alla porta spedisce alto il pallone con un colpo di testa.

SECONDO TEMPO – Nella ripresa la squadra di Reja entra in campo più determinata e si fa vedere più volte dalle parti di Amelia. Al 9′ Seedorf si gioca la carta Balotelli per un deludente Honda, ma al 16′ arriva il pareggio laziale con un colpo di testa di Gonzalez.
Il Milan prova a reagire e al 34′ va vicino al pari con Pazzini, che anticipa in modo lesto Berisho ma spedisce alto il pallone. Ancora più clamoroso quattro minuti dopo il palo di Balotelli. La Lazio si rifa vedere al 40′ con un tiro alto di Candreva da buona posizione.
Rocchi concede 5 minuti di recupero. Nel secondo Onazi ha una grande occasione in area ma spara alto.


Impostazioni privacy