Stroppa: “Dallo spogliatoio del Milan trapelano troppe notizie”

SS Juve Stabia v AC Spezia - Serie B
MILAN STROPPA- Intervistato da Tuttomercatoweb.com, Giovanni Stroppa ex centrocampista del Milan, ha parlato del momento di crisi dei rossoneri: “Faceva fatica prima e anche adesso. Sicuramente il cambio di allenatore non ha portato risultati positivi”.

Ma che succede al Milan?
“Non capisco, davvero. Il Milan poi, per ciò che riguarda Milanello e la squadra, non ha mai fatto trapelare nulla. Invece adesso vedo che escono sempre notizie sui giornali. Non è una cosa da Milan. Al di là delle vittorie, a livello di disciplina e immagine della società il Milan è sempre stato un esempio. Invece adesso viene fuori qualsiasi cosa sui giornali. Mi sembra tutto molto strano”.

Adesso rischia anche Seedorf.
“Prendere una decisione così importante non è semplice. Un esonero è una sconfitta per tutti, società compresa”.

Le frizioni interne poi, non aiutano.

“Magari ci sono sempre state, non lo so. Però è strano leggere tutti i giorni sui giornali quello che succede dentro gli spogliatoi o in società. Non è da Milan”.

Da Allegri a Seedorf, il risultato è sempre uguale.

“Le cose non sono cambiate…”.

Serie B: Palermo lanciato, sorpresa Trapani. Chi per il secondo posto?

“Il Trapani ha dimostrato continuità, due anni fa aveva un grande vantaggio in Lega Pro e poi non è andato in serie B. Magari cala un po’ nel finale, non conosco il tipo di preparazione. Ma i risultati e la classifica sorridono. Sta facendo bene il Lanciano, come l’Empoli, poi ci sono sempre squadre come Latina ed Avellino che sono toste. E occhio al Crotone dei giovani, che sta facendo vedere bel gioco e ottimi risultati”.

E lei, pronto a ripartire?
“Per forza”.

La Redazione di Milanlive.it

Impostazioni privacy