Robinho+pu%C3%B2+finire+al+Botafogo%3A+ecco+la+situazione
milanliveit
/2014/05/30/robinho-puo-finire-botafogo-situazione/amp/
Categorie: Calciomercato Milan

Robinho può finire al Botafogo: ecco la situazione

Robinho

Secondo quanto riportato da Lancenet.com, il Botafogo sogna Robinho. Nelle ultime settimane l’attaccante del Milan è stato offerto al club da parte di un amico imprenditore. Il Fogao, però, ha dei problemi economici e per acquistare il giocatore avrà bisogno di nuovi investitori.

Vitor Leal è l’intermediario che si sta occupando della trattativa. Queste sono le sue dichiarazioni: “Ho parlato con il Botafogo e mi hanno detto che gli piacerebbe acquistare Robinho, ma che hanno alcune difficoltà economiche. Tutto dipende dal denaro che ci metteranno i nuovi investitori, anche perché bisogna trattare con il Milan. Sono in contatto costante con il Botafogo e sto cercando loro degli investitori. Ho qualcosa in mente e spero che si risolva tutto prima del Mondiale“.

Robinho ha 30 anni e vuole lasciare il Milan, perché la sua avventura in rossonero è ormai terminata e non c’è più spazio per lui. La sua priorità è tornare in Brasile, ma rimangono vive anche le piste che portano agli Stati Uniti e agli Emirati Arabi.

Redazione Milanlive.it

 

Scritto da
Matteo Bellan