Dall%26%238217%3BInghilterra%3A+maxi+scambio+Milan-Tottenham
milanliveit
/2014/07/21/dallinghilterra-maxi-scambio-milan-tottenham/amp/
Categorie: Calciomercato Milan

Dall’Inghilterra: maxi scambio Milan-Tottenham

Cristian Zapata

Secondo alcune indiscrezioni riportate dal portale web inglese CaughtOffside, Milan e Tottenham stanno lavorando segretamente ad un maxi scambio che coinvolgerebbe ben quatto giocatori. Si tratta di Cristian Zapata e M’Baye Niang per i rossoneri e di Younes Kaboul ed Erik Lamela per gli Spurs.

Chiaramente non si tratterebbe di un’operazione di scambio alla pari dato che il Tottenham per Lamela ha speso la bellezza di 30 milioni di euro per acquistarlo dalla Roma un anno fa. Il talento argentino è stato accostato al Milan di recente dato che possiede le caratteristiche ideali per ricoprire il ruolo di attaccante di destra nel 4-3-3 che ha in mente Filippo Inzaghi.

L’operazione non si presenta delle più facili. I rossoneri dovranno mettere sul piatto anche del denaro oltre a Zapata e Niang, due giocatori che sono in uscita e che al Tottenham potrebbero rilanciare la loro carriera dopo una stagione abbastanza deludente. Dalle ultime notizie di calciomercato Milan non emergono al momento altre ipotesi per questi due calciatori.

Redazione Milanlive.it

 

Scritto da
Matteo Bellan