Dalla Germania, il Milan torna su Shaqiri: le ultimissime

Xherdan Shaqiri
Xherdan Shaqiri

Secondo alcune indiscrezioni riferite dal portale tedesco Infoticker, il Milan avrebbe messo gli occhi sull’esterno offensivo Xherdan Shaqiri, attualmente in forza al Bayern Monaco.
Con Guardiola, il 23enne nazionale svizzero, ha giocato 8 partite tra campionato e coppe, senza però siglare nessun gol.
Il club di via Aldo Rossi, stando sempre a quanto riferisce la stampa tedesca, starebbe pensando ad una cessione in attacco per poter avanzare l’offerta decisiva al club campione di Germania in carica.

 

Nelle ultime ore si sono intensificati i rapporti tra bavaresi e Juventus, ma il possibile inserimento nella trattativa del Milan, potrebbe sconvolgere le carte in tavola.
Shaqiri è un giocatore di assoluto valore, giovane e dalle potenzialità enormi. In nazionale, negli ultimi mondiali in Brasile, ha dimostrato di avere qualità davvero eccelse, non a casa, Pep Guardiola gli sta concedendo maggiore spazio in squadra, complice anche, per dover di cronaca, l’assenza per infortunio di Ribery. Vedremo nei prossimi giorni se ci saranno risvolti in merito.

 

Redazione MilanLive.it

 

 

Impostazioni privacy