Bjielica: “Kramaric in Italia a gennaio, piace al Milan”

Andrej Kramaric & Claudio Marchisio (Getty Images)
Andrej Kramaric & Claudio Marchisio (Getty Images)

Andrej Kramaric è da tempo finito nel mirino del Milan per rinforzare l’attacco in caso di cessione di Giampaolo Pazzini nel corso del calciomercato di gennaio. L’attuale numero 11 rossonero non sta trovando spazio con Filippo Inzaghi e medita l’addio in virtù anche di un contratto che gli scade nel giugno 2015. Sulle sue tracce ci sono Fiorentina, Napoli, Parma, Sampdoria e Torino in Italia, mentre in Germania piace al Wolfsburg.

 

Il Milan potrebbe dunque investire su Kramaric, in forza al Rijeka e già autore di 29 gol in 28 presenze in questa stagione tra campionato, Europa League e nazionale. Un exploit che ha attirato l’attenzione di molti club europei sul 23enne bomber croato nato a Zagabria. Il suo valore di mercato si aggira attorno ai 9 milioni di euro, ma potrebbe lievitare ulteriormente se il suo rendimento si mantenesse elevato.

 

Nenad Bjelica, allenatore croato dello Spezia, ha parlato del suo connazionale ai microfoni di Index.hr: “L’interesse mediatico nei confronti di Kramaric in Italia è alto, ma giustificato. Viene accostato a Milan, Inter, Juventus, Sampdoria. A gennaio di solito i club italiani non spendono tanto ma penso che per lui sarà fatta un’eccezione. Non dico che arriverà di sicuro, il Rijeka valuterà tutte le offerte e sceglierà la migliore. La vicinanza di Fiume all’Italia e i legami tra il club e questa nazione, però, mi fanno pensare che Kramaric quest’inverno arriverà in Italia“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy