Marino (dg Atalanta): “Milan su Baselli. Lavezzi può arrivare in rossonero…”

Pierpaolo Marino (Getty Images)
Pierpaolo Marino (Getty Images)

Pierpaolo Marino, direttore generale dell’Atalanta, è intervenuto ai microfoni di Sportitalia per parlare di diversi temi tra i quali anche il futuro di Daniele Baselli: “Il Milan è interessato a Baselli, ma non credo sarà una cosa da consumarsi in poco tempo. Vedo le cose prospetticamente e Baselli ha bisogno di continuare il suo progetto di crescita con l’Atalanta“.

 

Il noto dirigente ha espresso la propria opinione su Leonel Vangioni del River Plate, terzino sinistro che il Milan segue da tempo e che potrebbe arrivare a gennaio: “Vangioni lo conosco da diversi anni, è tecnicamente forte e molto interessante“.

 

Marino è tornato a spiegare come andò il trasferimento di Giacomo Bonaventura dall’Atalanta ai rossoneri: “Inzaghi aveva sempre manifestato la sua attenzione per Bonaventura, poi ci sono state alcune vicende che ci hanno portato a concludere l’affare nelle ultime ore. Inzaghi ha riportato unità d’intenti, oggi respiro aria serena intorno al Milan. C’è un presidente come Berlusconi che ora va a Milanello ogni settimana“.

 

Ha poi aperto anche ad un clamoroso arrivo di Ezequiel Lavezzi a Milano: “Secondo me prima o poi rientrerà in Italia. O al Milan o all’Inter”.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy