Milan, ecco la strategia per Okaka. Ma Mihajlovic vuole blindarlo

Stefano Okaka (Getty Images)
Stefano Okaka (Getty Images)

Milan davvero pazzo per Stefano Okaka; attaccante italiano, giovane, forte fisicamente e maturo ormai dopo anni di girovagare nel nostro campionato. E’ il profilo ideale per una squadra big intenzionata a rilanciarsi e con seri problemi di finalizzazione, con tutto il rispetto per Fernando Torres.

 

La Gazzetta dello Sport spiega oggi che il talento blucerchiato potrebbe presto avere dei primissimi approcci con i rossoneri, anche visto il ‘favore’ che Galliani e soci intendono fare alla Sampdoria, ovvero offrire l’acquisto gratis di Pazzini già a gennaio. Un arrivo a Genova del Pazzo potrebbe liberare Okaka, anche se la concorrenza è alta: Inter, Stoccarda e Schalke lo osservano da vicino.

 

Inoltre nella trattativa si registra l’opposizione di Sinisa Mihajlovic: il tecnico doriano ha chiesto al patron Ferrero di conservare la rosa titolare almeno nella sessione di gennaio, visto l’eccellente andamento in campionato finora. Okaka è la punta di diamante e difficilmente, con un contratto in scadenza nel 2016, la Samp riuscirà a trattenerlo a lungo.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy