Milan, è Brivio l’alternativa a Vangioni sulla sinistra

Callejon & Brivio (Getty Images)
Callejon & Brivio (Getty Images)

Il Milan nel calciomercato di gennaio andrà alla caccia di un nuovo terzino sinistro dopo aver terminato con anticipo il prestito di Pablo Armero dall’Udinese. Il colombiano non è riuscito a convincere Filippo Inzaghi ed è quasi ai margini della squadra, pronto a trasferirsi altrove per tornare a giocare.

 

Il club rossonero ha da tempo messo nel mirino Leonel Vangioni del River Plate, laterale di 26 anni seguito da vicino dal direttore sportivo Rocco Maiorino nel suo recente viaggio in Argentina. I contatti sono stati avviati, ma secondo quanto riporta il Corriere dello Sport ci sono degli ostacoli di natura economica che bloccano l’operazione. Il Milan infatti per prendere il giocatore dovrebbe spendere una cifra di circa 7-8 milioni, tasse comprese. Una somma di denaro troppo elevata per le casse della società di via Aldo Rossi, soprattutto considerando che Vangioni non partirebbe neppure come titolare e che il suo rendimento in Italia rappresenta un’incognita.

 

Adriano Galliani pensa a delle alternative ed è spuntato fuori il nome di Davide Brivio, di proprietà dell’Atalanta ma ora in prestito al Verona. Si tratta di un profilo decisamente più low cost. Così come lo è Manuel Pasqual della Fiorentina, altro elemento seguito dal Milan.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy