Milan, non solo Brozovic: ci sono altre 2 opzioni per il centrocampo

Alexander Farnerud & Daniele Baselli (Getty Images)
Alexander Farnerud & Daniele Baselli (Getty Images)

Il Milan per il centrocampo ha come sogno nel cassetto quello di riuscire ad acquistare Marcelo Brozovic della Dinamo Zagabria. Il talento croato piace tantissimo sia ad Adriano Galliani e sia a Filippo Inzaghi, che lo vedrebbero perfetto per completare il reparto e per fargli compiere un salto di qualità. Ma il giocatore ha una valutazione che si aggira attorno ai 10 milioni di euro e la concorrenza è agguerrita. Il club di via Aldo Rossi ci sta provando, ma presto potrebbe desistere e puntare su altri obiettivi.

 

Secondo quanto riportata calciomercato.com, potrebbe tornare di moda il nome di Sergi Roberto del Barcellona. Del giovane spagnolo si era già parlato in estate, ma poi tutto naufragò quando rinnovò il contratto. Luis Enrique lo sta impiegando con il contagocce ed il ragazzo vorrebbe avere maggiore spazio. E’ fattibile dunque l’ipotesi che il Milan a gennaio lo prenda in prestito.

 

In Italia piace sempre Daniele Baselli dell’Atalanta. Galliani ha ottimi rapporti con i bergamaschi dopo aver concluso l’operazione per Giacomo Bonaventura nell’ultimo calciomercato estivo e potrebbe decidere di bussare alla porta di Pierpaolo Marino per chiedere il talentuoso centrocampista. Il prezzo del cartellino si aggira attorno ai 6 milioni di euro.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy