Milan%2C+Barbara+Berlusconi%3A+%26%238220%3BProgetto+stadio+quasi+pronto%2C+voglio+realizzarlo+entro+il+2020%26%238221%3B
milanliveit
/2014/12/05/milan-barbara-berlusconi-progetto-stadio-2020/amp/
Categorie: Milan News

Milan, Barbara Berlusconi: “Progetto stadio quasi pronto, voglio realizzarlo entro il 2020”

Barbara Berlusconi (Getty Images)

Barbara Berlusconi, vicepresidente e amministratore delegato del Milan, qualche giorno fa ha pubblicamente ribadito in conferenza stampa di volere un nuovo stadio per il club rossonero. Ci lavora da tempo tra ostacoli di tipo economico ed altri burocratici. Ma il suo obiettivo è chiaro: realizzare il nuovo impianto entro il 2020, magari con l’aiuto di Fly Emirates. La compagnia aerea si è legata proprio fino a quella data al club rossonero come sponsor sulla maglia e non è negato che la collaborazione tra i due marchi potrebbe presto riguardare anche lo stadio.

 

Intanto Barbara Berlusconi quest’oggi è stata a Milanello assieme al padre Silvio Berlusconi per incontrare alcuni sponsor ed ha successivamente esplicitato ancora una volta quelli che sono i suoi programmi per il futuro del Milan. Ecco le sue dichiarazioni riportate da calciomercato.com: “Il lavoro sullo stadio va avanti, è già quasi pronto il plastico. Attendiamo delle risposte nei primi sei mesi del 2015: il sogno è di poterlo realizzare entro il 2020“.

 

E’ poi andata ancora più nel dettaglio: “La scelta dell’area sarà vincolata dal progetto, non viceversa. Il Milan continuerà a fare una politica di prezzi scontati per le famiglie, al fine di valorizzare San Siro, uno stadio a cui la famiglia Berlusconi è molto legata. Ad aprile-maggio avvieremo un progetto commerciale che riguarda Milan Lab“.

 

Redazione MilanLive.it

 

 

Scritto da
Matteo Bellan