Dalla Spagna: Milan-Real, presto contatti per Fabio Coentrao

Coentrao
Coentrao

Il portale Fichajes.net, sempre molto attento alle cronache di mercato spagnolo ed internazionale, ha rivelato nuovi sviluppi sull’asse Milan-Real Madrid in merito alla sessione di gennaio. Gli ottimi rapporti tra i due club potrebbero far sviluppare una nuova trattativa con protagonista il terzino portoghese Fabio Coentrao.

 

Il laterale è uno dei calciatori meno utilizzati da Carlo Ancelotti in questa stagione, superato nelle gerarchie dal brasiliano Marcelo e dallo spagnolo Nacho. Il Milan è da tempo interessato a Coentrao, anche se il costo del cartellino è attualmente proibitivo. Ma i nuovi contatti a partire da gennaio potrebbero limare le differenze, con i blancos convinti di cedere il portoghese al più presto.

 

Il calciomercato Milan dunque è in fermento, visto che un terzino mancino affidabile ed esperto serve come il pane alla rosa di Inzaghi, a causa dei ripetuti stop muscolari di De Sciglio e della poca sicurezza che il tecnico ha con Armero. Quello di Fabio Coentrao è un nome che affascina particolarmente lo staff rossonero.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy