Barbara+Berlusconi+punta+il+dito+contro+Galliani%3A+il+bilancio+sportivo+va+a+rotoli
milanliveit
/2014/12/12/barbara-berlusconi-punta-il-dito-contro-galliani-il-bilancio-sportivo-va-rotoli/amp/
Categorie: Milan News

Barbara Berlusconi punta il dito contro Galliani: il bilancio sportivo va a rotoli

Adriano Galliani & Barbara Berlusconi (Getty Images)

L’edizione di oggi di Tuttosport riapre un dibattito riguardante il duello interno alla dirigenza Milan: possono coesistere Barbara Berlusconi e Adriano Galliani? Secondo ultime voci il più esperto amministratore delegato alla parte sportiva sta ricevendo segnali poco confortanti, e Lady B non appare soddisfatta del lavoro svolto dal collega nonostante il patto di non belligeranza firmato simbolicamente mesi fa.

 

La differenza sta nei progetti: quello finanziario e di marketing lanciato da Lady B pare funzionare a meraviglia, a partire dalla realizzazione di Casa Milan, passando per il rinnovo con Fly Emirates e ora indirizzato sullo stadio di proprietà, che sarà costruito proprio basandosi sulla partnership araba pescata da Barbara.

 

Male invece Galliani nel suo bilancio tecnico: il mercato estivo non convince, alcune scelte dello staff sono apparse non utilissime a migliorare l’andamento del Milan, così come le casse rossonere sempre più vuote e affossate da certi ingaggi extra-lusso dei quali l’ad non riesce a sbarazzarsi. Inoltre sono usciti dalla società tre personaggi molto vicini a Galliani, come Daniele Massaro, Laura Masi e Daniela Gozzi, sostituiti nel club da figure scelte direttamente dalla Berlusconi. La degallianizzazione ha inizio?

 

Redazione MilanLive.it

 

Scritto da
Keivan Karimi