Milan, Niang ti porta Selke dal Werder Brema

Davie Selke (Getty Images)
Davie Selke (Getty Images)

Negli ultimi giorni si è parlato di un possibile trasferimento di M’Baye Niang al Werder Brema. L’attaccante francese al Milan non ha spazio e pertanto per il calciomercato di gennaio è altamente probabile la sua cessione, stavolta a titolo definitivo e non più in prestito dato che Filippo Inzaghi non intende puntare su di lui.

 

Il club tedesco naviga in cattive acque in Bundesliga essendo penultimo e dunque in piena lotta per non retrocedere, ma intende dare un’occasione a Niang nella speranza che si riveli il gran talento che sembrava pochi anni fa quando sbarcò al Milan e fece vedere buone cose inizialmente anche se il suo difetto è sempre stato quello di avere scarso feeling con il gol.

 

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Adriano Galliani in questa operazione con il Werder Brema potrebbe cercare di far inserire il cartellino o un’opzione su Davie Selke. Si tratta del talento più interessante della squadra tedesca. E’ un attaccante classe 1995 che in questa stagione ha finora messo a segno 3 gol tra Bundesliga e Coppa di Germania. Alto 192 centimetri e pesa 70 chilogrammi, dotato di tecnica discreta e bravo nel gioco di squadra. E’ un giovane che sembra avere tutto per esplodere a breve.

 

I rossoneri lo seguono dall’anno scorso, quando con la Germania Under 19 vinse l’Europeo laureandosi anche capocannoniere della manifestazione con 6 reti. La cessione di Niang potrebbe portare in regalo un talento come Selke che è già finito nel mirino di club importanti e che potrebbe presto veder schizzare il suo prezzo dai 5 milioni di euro attuali ad una cifra sensibilmente più alta.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy