Rizzato (ag. Pasqual): “Nessun incontro ancora con la Fiorentina. Milan? Voci infondate!”

Manuel Pasqual (Getty Images)
Manuel Pasqual (Getty Images)

Nonostante le convincenti prestazioni di Pablo Armero nelle ultime uscite, il Milan sta monitorando la situazione legata agli esterni di difesa. Un nome che nelle ultime ore è circolato con insistenti tra gli addetti ai lavori, è quello di Manuel Pasqual. Il suo contratto con la Fiorentina scadrà il prossimo giugno, e nonostante i suoi 32 anni, potrebbe essere un rinforzo di tutto rispetto. A tal proposito, la redazione di Firenzeviola.it, ha contattato Gastone Rizzato, agente del calciatore. Ecco quanto riferisce a proposito di un interessamento del Milan e della Roma: “Non posso commentare cose che non esistono, non ho sentito nessuno di Roma e di Milan. Sono voci prive di fondamento a mio avviso, io non sono stato contattato da nessuno”

 

Resta comunque indubbio che il contratto di Pasqual è in scadenza, e a meno che non voglia ritirarsi già a 32 anni, dovrà quantomeno rinnovare il contratto con la società viola. Ma finora, confessa l’agente, non ci sono stati incontri con la società: “No, per adesso non abbiamo incontrato nessuno della Fiorentina, ci saranno incontri a partire dal prossimo marzo. Conosciamo bene la Fiorentina e la Fiorentina conosce bene noi, questo è quanto posso dire”.

 

Vincenzo Montella, almeno in campionato, punta quasi esclusivamente su Marcos Alonso, lasciando a Pasqual un minutaggio davvero esiguo: “Dobbiamo ricordare che Manuel è fermo da un mese per infortunio, altrimenti la situazione sarebbe diversa. Sono scelte del mister comunque, ma alla fine, come succede sempre da 10 anni, la scelta definitiva sarà su Pasqual”.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy