Milan, Kia incontra Galliani e gli offre 2 attaccanti

Kia Joorabchian (Getty Images)
Kia Joorabchian (Getty Images)

Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, il noto agente Kia Joorabchian sarebbe approdato in Brasile dove incontrerà Adriano Galliani per parlare di calciomercato Milan. Sul piatto tre nomi. Il primo è Adel Taarabt, giocatore che da gennaio a maggio 2014 ha vestito la maglia rossonera e che poi non è stato riscattato. Il suo desiderio sarebbe quello di tornare in Italia, ma la squadra di Filippo Inzaghi è appena stata rinforzata con Alessio Cerci e ha già numerosi giocatori da utilizzare sulla fasce. Per lui più probabili opzioni come Inter e Juventus, mentre l’Atalanta sarebbe stata rifiutata.

 

Gli altri giocatori di cui parleranno Kia e Galliani sono Luiz Adriano e Roberto Soldado, entrambe prime punte che potrebbero fare comodo vista la partenza ormai certa di Fernando Torres e quella altamente probabile di Giampaolo Pazzini. Chiaramente solo uno dei due può arrivare dato che Jeremy Menez viene ormai considerato un centravanti puro.

 

Luiz Adriano gioca nello Shakhtar Donetsk, è capocannoniere della Champions League (9 reti in 5 partite) e nel campionato ucraino ha segnato 4 gol in 13 presenze nel corso di questa stagione. Il contratto del 27enne brasiliano scade a giugno 2015 e ciò potrebbe favorire una sua partenza immediata ad una cifra non esageratamente elevata.

 

Roberto Soldado era arrivato lo scorso anno al Tottenham per rappresentare il bomber sul quale gli Spurs avrebbero dovuto fare affidamento in fase realizzativa, ma il 29enne spagnolo finora ha deluso. In questa stagione solo 2 gol in 18 presenze tra Premier ed Europa League. Il tecnico Mauricio Pochettino non lo considera un titolare ed è disponibile a lasciarlo partire, anche se nel suo caso parliamo di cifre rilevanti dato che il suo cartellino era stato pagato ben 30 milioni di euro.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy