Milan, assalto a Muriel: l’asso nella manica è Niang

Luis Muriel (Getty Images)
Luis Muriel (Getty Images)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport il Milan è deciso a dare l’assalto a Luis Muriel dell’Udinese. Il centravanti colombiano potrebbe rientrare in un’operazione di scambio di prestiti con M’Baye Niang, soluzione gradita ad Andrea Stramaccioni.  Entrambi non stanno vivendo una buona stagione e per il calciomercato di gennaio puntano a trasferirsi altrove per giocare con maggiore continuità e ritrovare la via del gol.

 

Nel corso dei contatti avuti con il club friulano è spuntato fuori anche il nome di Giampaolo Pazzini, ma è stata espressa una preferenza per il francese. Ma non vanno sottovalutati comunque altri due scenari: la partenza del solo Niang in direzione Udine, magari in prestito con un diritto di riscatto fissato su cifre non stellari. Oppure Muriel a Milano a prescindere da Niang, ma con l’addio di Pazzini.

 

Il Milan per il talento sudamericano sta dunque provando a superare la Sampdoria, che sembrava molto vicina a concludere l’affare per stessa ammissione del giocatore. Presto avremo delle novità.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy