Galliani è pronto all’assalto di Destro o Immobile: la situazione

Crio Immobile & Mattia Destro (Getty Images)
Crio Immobile & Mattia Destro (Getty Images)

Dopo il colpo Alessio Cerci, l’ad rossonero Adriano Galliani non si ferma. Per il mercato estivo, sta progettando l’assalto ad un attaccante: tra i nomi a disposizione, ci sono due talenti italiani. Si tratta di Mattia Destro e Ciro Immobile. Il Milan necessità di un numero 9, visto il probabile addio di Giampaolo Pazzini a giugno e la partenza di Fernando Torres all’Atletico Madrid. Secondo quanto riferito dal quotidiano torinese TuttoSport, sia Destro che Immobile potrebbero fare al caso del club di via Aldo Rossi.

 

Ciro Immobile o Mattia Destro: la situazione

Effettivamente la situazione dei due bomber italiani non è molto semplice. Il 23 enne della Roma sta trovando sempre meno spazio, chiuso da Totti e compagni. Il club giallorosso potrebbe decidere una sua cessione per fare cassa.

Per Immobile, un anno più grande del compagno di nazionale Destro, la situazione è molto simile. L’ex toro, nonostante l’ottimo rendimento in Champions League, non trova molto spazio in Bundesliga con il suo Borussia Dortmund. Nel caso, molto probabile peraltro vista la classifica, la squadra di Klopp dovesse non accedere alle coppe europee nel prossimo anno, la cessione di Ciro Immobile potrebbe essere più che di una possibilità.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy