Milan, summit Berlusconi-Galliani per Osvaldo

Daniel Osvaldo (Getty Images)
Daniel Osvaldo (Getty Images)

Il possibile arrivo di Daniel Pablo Osvaldo al Milan sarebbe stato uno dei temi discussi da Silvio Berlusconi e Adriano Galliani oggi a Milanello. A riportarlo è Sportmediaset.it. E’ l’italo-argentino la prima alternativa a Mattia Destro.

 

Attualmente il giocatore è ai margini dell’Inter dopo la lite avvenuta con Mauro Icardi e Roberto Mancini. Il club nerazzurro lo ha scaricato e dunque un addio in questo calciomercato di gennaio è fattibile. Osvaldo è comunque di proprietà del Southampton e dunque bisognerà parlare con gli inglesi se si vuole acquistarlo.

 

Intanto a Milano è arrivato Jano Laferla, agente dell’attaccante, pronto a discutere sia con il suo assistito che con l’Inter per trovare una soluzione soddisfacente per tutti. Successivamente non va escluso un incontro con il Milan, nella figura di Galliani, e con altre società interessate. Su Osvaldo hanno messo gli occhi anche Fiorentina, Torino e Cagliari. Sicuramente i rossoneri sarebbero la meta preferita, ma anche un ritorno a Firenze sarebbe per lui affascinante.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy