Ag. Pasqual: “Non c’è un terzino sinistro migliore in Italia”

Manuel Pasqual (Getty Images)
Manuel Pasqual (Getty Images)

Da settimane si fa un gran parlare del futuro di Manuel Pasqual. Il terzino sinistro è in scadenza di contratto con la Fiorentina a giugno e diversi club sono sulle sue tracce, Milan e Roma su tutti.

 

Gastone Rizzato, agente del giocatore, ha parlato ai microfoni del Corriere Fiorentino esaltando il proprio assistito anche in riferimento al fatto che in nazionale viene costantemente convocato dal ct Antonio Conte: “In Italia non ci sono terzini sinistri migliori di lui“.

 

Nell’attuale contratto di Pasqual c’è una clausola che prevede il rinnovo automatico in caso di raggiungimento delle 20 presenze: “Ma anche se le presenze fossero 18, credo che dopo 10 anni a Firenze il giudizio su Manuel non potrebbe cambiare in nessun modo. È un professionista serio e per me prestazioni come quello col Palermo non sono una sorpresa“.

 

La sensazione è che fino a fine stagione il calciatore non si muoverà da Firenze e che dunque Milan e Roma debbano mettersi il cuore in pace per questo calciomercato di gennaio.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy