Milan, dalla Spagna: conferme sull’interesse per Siqueira

Siqueira dell'Atletico (getty images)
Siqueira dell’Atletico (getty images)

Dalla Spagna arrivano le prime conferme riguardo il tentativo del Milan di portare a casa il terzino brasiliano Guillerme Siqueira dall’Atletico Madrid. Lo scrive l’edizione on-line de El Mundo Deportivo, che spiega come dopo l’affare Cerci-Torres tra i rossoneri e i colchoneros sia scattato anche un pour-parler per il laterale ex Inter e Benfica.

 

Il Milan è da tempo alla ricerca di un difensore esterno, principalmente mancino, utile per alternarsi con il deludente Mattia De Sciglio sulla fascia di difesa, ruolo da anni molto delicato in casa rossonera. Secondo prime indiscrezioni l’Atletico avrebbe detto ‘no’ alla prima proposta di prestito per Siqueira, ma dalla Spagna fanno sapere che i colloqui possono proseguire.

 

Il tecnico madrileno Diego Simeone nelle ultime sfide ha mostrato di non aver troppa fiducia in Siqueira al momento: nel derby di coppa gli ha preferito il canterano Lucas Hernandez, mentre in campionato contro il Barcellona ha puntato su Jesus Gamez, terzino destro adattato a sinistra. Segnali dunque di una possibile cessione per il terzino sudamericano.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy