Brocchi%3A+%26%238220%3BMilan%2C+terzo+posto+possibile.+Torres+via+per+colpa+di+Menez.+Cristante%3F+Ha+chiesto+lui+la+cessione%26%238221%3B
milanliveit
/2015/01/14/brocchi-milan-terzo-posto-possibile-torres-via-per-colpa-di-menez-cristante-ha-chiesto-lui-la-cessione/amp/
Categorie: Milan News

Brocchi: “Milan, terzo posto possibile. Torres via per colpa di Menez. Cristante? Ha chiesto lui la cessione”

Cristian Brocchi (Getty Images)

Il portale Calciomercato.com ha realizzato un’intervista esclusiva a Cristian Brocchi, allenatore della Primavera rossonera e dunque sostituto di Filippo Inzaghi dopo il passaggio di quest’ultimo in prima squadra. L’ex mediano ha parlato del momento della squadra e di alcuni temi molto delicati all’interno di Milanello.

 

Sugli obiettivi stagionali del Milan:

Il terzo posto è ancora possibile perché la stagione è lunga. Si tratta di un traguardo affascinante e fondamentale. Nonostante le battute di arresto l’obiettivo è ancora a portata di mano. Vedo una squadra che lavora ogni giorno con intensità e che sembra pronta al salto di qualità“.

 

Sul flop Torres e l’arrivo di Cerci:

Torres si era presentato in condizioni fisiche perfette, è difficile dire perché non abbia avuto il giusto exploit. Forse colpa di Menez che sta facendo talmente bene da vincere ogni concorrenza. Cerci è un acquisto di qualità, è un valore aggiunto“.

 

Sul momento poco positivo di El Shaarawy e De Sciglio:

El Sha viene da vari problemi fisici ed infortuni e dunque è normale non sia ancora al top, ma è un calciatore di qualità e saprà riprendersi il posto nel Milan. De Sciglio è giovane, quando ci sono troppe aspettative su di te è difficile confermarle sempre, ma anche lui tornerà ad alti livelli“.

 

Sull’addio di Cristante:

Bryan è andato via perché sentiva di non avere spazio in prima squadra, di non essere troppo considerato. Il Milan sicuramente non voleva cederlo, è stato lui a chiedere di provare un’esperienza all’estero“.

 

Sul possibile colpo Destro:

Non posso esprimermi sul mercato, ma sicuramente riguardo a Destro posso dire che il Milan in rosa ha un attaccante come Pazzini che ha sempre segnato tanto. Quindi si potrebbe operare in altri ruoli“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Scritto da
Keivan Karimi