Rottura Okaka-Sampdoria: il Milan sfrutta l’occasione?

Stefano Okaka (Getty Images)
Stefano Okaka (Getty Images)

Tra la Sampdoria e Stefano Okaka nella giornata di oggi potrebbe essersi materializzata la definitiva rottura. E’ stato il club attraverso un comunicato ufficiale a spiegare cosa è successo: “In occasione dell’allenamento di questa mattina, lunedì, Stefano Okaka è stato allontanato dal “Gloriano Mugnaini” per un comportamento inappropriato nei confronti dell’allenatore. La Società valuterà se prendere provvedimenti disciplinari in merito all’atteggiamento avuto in seguito dallo stesso Okaka nei confronti del direttore sportivo“.

 

Il calciatore sul proprio profilo ufficiale su Twitter si era così espresso in precedenza: “Giustamente voi leggete e ognuno si fa le proprie idee…Ma un giorno la verità verrà fuori…

 

Se già prima le trattative per il rinnovo del contratto (scadenza giugno 2016) tra Okaka e la Sampdoria erano complicate, adesso trovare un accordo sembra praticamente impossibile. Di questa situazione potrebbero approfittarne i club che da tempo sono interessanti all’attaccante blucerchiato. Tra questi c’è il Milan, che poco tempo fa ha provato ad offrire Giampaolo Pazzini alla società genovese e che ora potrebbe tornare alla carica.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy