Orgnoni+%28ag.+De+Sciglio%29%3A+%26%238220%3BNessun+incontro+per+il+rinnovo+di+Mattia.+E+su+Verdi%26%238230%3B%26%238221%3B
milanliveit
/2015/01/22/orgnoni-ag-de-sciglio-nessun-incontro-per-il-rinnovo-di-mattia-e-su-verdi/amp/
Categorie: Calciomercato Milan

Orgnoni (ag. De Sciglio): “Nessun incontro per il rinnovo di Mattia. E su Verdi…”

Mattia De Sciglio (Getty Images)

Il portale Calciomercato.com ha intervistato oggi Donato Orgnoni, agente Fifa che detiene la procura di due calciatori in chiave rossonera come Mattia De Sciglio e Simone Verdi. Il primo sta attraversando un momento nero al Milan, viste le prestazioni negative e il recente infortunio. L’altro a Empoli sta esplodendo alla grande, come conferma la rete all’Olimpico contro la Roma.

 

Ecco le sue parole sul futuro di De Sciglio: “Per Mattia è un momento delicato, l’infortunio non ci voleva ma si vedeva che stava poco bene da tempo. Faremo tra poco nuovi controlli sperando che il recupero proceda bene e sia nei tempi giusti. Rinnovo? Non c’è stato nessun incontro e prossimamente non abbiamo programmato nulla con il Milan“.

 

Su Verdi invece, in comproprietà tra Milan e Torino: “L’Empoli gioca bene e sta facendo una grande stagione, questo sta aiutando Simone a mettere in mostra le sue qualità. A giugno discuteremo con Milan e Toro per la sua comproprietà. Il desiderio è quello di tornare a Milano dove è cresciuto, ma anche i granata sarebbero una destinazione prestigiosa“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Scritto da
Keivan Karimi