Orgnoni (ag. De Sciglio): “Nessun incontro per il rinnovo di Mattia. E su Verdi…”

Mattia De Sciglio (Getty Images)
Mattia De Sciglio (Getty Images)

Il portale Calciomercato.com ha intervistato oggi Donato Orgnoni, agente Fifa che detiene la procura di due calciatori in chiave rossonera come Mattia De Sciglio e Simone Verdi. Il primo sta attraversando un momento nero al Milan, viste le prestazioni negative e il recente infortunio. L’altro a Empoli sta esplodendo alla grande, come conferma la rete all’Olimpico contro la Roma.

 

Ecco le sue parole sul futuro di De Sciglio: “Per Mattia è un momento delicato, l’infortunio non ci voleva ma si vedeva che stava poco bene da tempo. Faremo tra poco nuovi controlli sperando che il recupero proceda bene e sia nei tempi giusti. Rinnovo? Non c’è stato nessun incontro e prossimamente non abbiamo programmato nulla con il Milan“.

 

Su Verdi invece, in comproprietà tra Milan e Torino: “L’Empoli gioca bene e sta facendo una grande stagione, questo sta aiutando Simone a mettere in mostra le sue qualità. A giugno discuteremo con Milan e Toro per la sua comproprietà. Il desiderio è quello di tornare a Milano dove è cresciuto, ma anche i granata sarebbero una destinazione prestigiosa“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy