Osvaldo-Inter, è rottura: il Milan ci pensa. Affare possibile

Pablo Daniel Osvaldo (Getty Images)
Pablo Daniel Osvaldo (Getty Images)

Vedere Pablo Daniel Osvaldo al Milan non è utopia, lo riporta il Corriere dello Sport. L’attaccante italo-argentino è stato sospeso a tempo indeterminato dall’Inter dopo essere scomparso per 2 giorni, ha il pagamento dello stipendio bloccato e si avvia verso la rescissione del contratto.

 

Il giocatore sta rifiutando le proposte di club che non lo convincono come Olympiacos, Torino, Cagliari, Bologna, Genoa e Parma. Il suo desiderio sarebbe quello di tornare alla Juventus ed in seconda battuta gradirebbe anche la soluzione Milan. I rossoneri poco tempo fa hanno dichiarato incedibile Giampaolo Pazzini, che però rimane in scadenza di contratto, e ciò non esclude comunque l’arrivo di una nuova prima punta. Adriano Galliani studia la fattibilità dell’operazione, consapevole di dover parlare anche con il Southampton, il proprietario del cartellino del centravanti.

 

A livello caratteriale l’ex Roma non sembra il profilo ideale per la squadra di Filippo Inzaghi, visto che parliamo di una testa calda con la personalità alquanto instabile. Ma dal punto di vista tecnico rappresenterebbe invece una buona opzione per rinforzare il reparto offensivo.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy