Inter-Brozovic, è quasi fatta: domani il giocatore può essere a Milano

Marcelo Brozovic (Getty Images)
Marcelo Brozovic (Getty Images)

Il Milan è sempre più vicino a dire addio a uno degli obiettivi di calciomercato per il centrocampo. Marcelo Brozovic sta infatti per firmare con l’Inter. Il club nerazzurro sta limando alcuni dettagli economici con la Dinamo Zagabria ed il giocatore potrebbe arrivare già domani a Milano per poi cominciare l’iter che lo porterà a svolgere le visite mediche, i test atletici ed infine a firmare il suo nuovo contratto.

 

L’Inter offrendo 8 milioni di euro più bonus ha convinto in numero uno del club croato Mamic, indispettito dal fatto che altre società abbiamo trattato Brozovic provando prima l’approccio con l’agente e solo in seconda battuta con la Dinamo Zagabria. A rivelarlo è Alfredo Pedullà sul proprio portale web. Gianluca Di Marzio su Sky Sport parla invece di prestito di 18 mesi con riscatto obbligatorio nel 2016 ad 8 milioni (3 da versare nel corso dei 18 mesi di prestito, 5 al momento del riscatto)

 

Non si può parlare di beffa per il Milan, perché di fatto Adriano Galliani non ha mai fatto offerte che potessero far vacillare la controparte. Il calciatore sarebbe venuto volentieri in rossonero, ma senza raggiungere un’intesa con la Dinamo Zagabria non si poteva concludere l’affare.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy