Spinosa (pres. Banfield): “Il Milan segue Tagliafico”

Nicolás Tagliafico & Mauricio Carrasco (Getty Images)
Nicolás Tagliafico & Mauricio Carrasco (Getty Images)

Manca circa una settimana alla chiusura della sessione invernale del calciomercato ed il Milan è ancora alla ricerca di un terzino sinistro che possa sostituire l’infortunato Mattia De Sciglio e che possa incassare il gradimento di Filippo Inzaghi a differenza di Pablo Armero.

 

Tra i giocatori finiti nella lista di Adriano Galliani sembra esserci anche Nicolàs Tagliafico, classe 1992 che milita nel Banfield. Il suo profilo sarebbe stato consigliato da Rocco Maiorino, direttore sportivo rossonero molto attivo nell’osservare e segnalare talenti in Sud America.

 

Eduardo Spinosa, presidente del club argentino, a Radio La Red ha confermato che i rossoneri sono sulle tracce del ragazzo che di recente è stato molto vicino ad un trasferimento al Boca Juniors: “Diversi talent scout hanno visto alcune partite con me. Uno di questi era un osservatore del Milan, però ha giocato in una difesa a tre in quelle partite. Abbiamo due offerte dall’estero”. Anche l’Inter ad inizio gennaio era segnalata su questo talento.

 

Quello di Tagliafico è sicuramente un nome sconosciuto ai tifosi del Milan, che si aspettano altri tipi di giocatori ma non è detto che puntare su giovani seppur sconosciuti possa rivelarsi sbagliato.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy