Milan su Andreas Pereira: può essere il ‘nuovo Pogba’

Andreas Pereira (Getty Images)
Andreas Pereira (Getty Images)

Il Milan è tra le squadre che si è iscritta alla corsa per Andreas Pereira, talentuoso centrocampista 19enne che è in scadenza di contratto con il Manchester United. I Red Devils vogliono evitare un nuovo ‘caso Pogba’ e sono in pressing deciso per rinnovare l’accordo con il ragazzo. Ma un’intesa non è stata ancora trovata e così sono diversi i club che vogliono mettere le mani su questo giovane promettente.

 

Oltre al Milan, c’è anche la Roma. Ma il Daily Mail riporta che è il Paris Saint Germain ad essere in pole position per Pereira. Il giocatore belga di origini brasiliane ha spiegato così la sua situazione: “Il mio agente si occupa di tutto ed io gli ho detto di non farmi sapere niente perchè voglio concentrarmi solo sul campo. Van Gaal mi ha detto di avere pazienza perché ho tanto talento”.

 

Fu Alex Ferguson a portarlo a Manchester, dunque una garanzia. Il Milan ha il dovere di provare a prendere questo talento, che potrebbe rivelarsi una sorta di nuovo Paul Pogba. La Juventus prese il francese proprio dallo United quando era in scadenza di contratto e tutti abbiamo visto che giocatore sta diventando.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy