Milan, mercato ancora non chiuso? Le ultime su Baselli e Pazzini

L'esultanza di Pazzini (Getty Images)
L’esultanza di Pazzini (Getty Images)

Il calciomercato Milan potrebbe clamorosamente riservare ancora colpi di scena, sia in entrata che a livello di partenze. Il club rossonero oggi ufficializzerà il suo sesto colpo invernale, Gabriel Paletta, che in mattinata si è presentato alla clinica La Madonnina per le visite mediche. Eppure secondo il Corriere della Sera potrebbe non finire qui.

 

I rossoneri continuano a monitorare Daniele Baselli dell’Atalanta, un colpo fattibile sulla carta più per giugno che per il mercato attuale. Ma vista l’ampia concorrenza sul talento classe ’92, Galliani potrebbe tentare oggi un contatto decisivo con i vertici atalantini, per anticipare le mosse di Sampdoria e Sassuolo, altri club interessati a Baselli.

 

Inoltre si muove qualcosa anche sul fronte Giampaolo Pazzini: qualora la Lazio, alla ricerca di una punta, non riuscisse ad arrivare all’argentino Bergessio, potrebbe tornare con forza sul ‘Pazzo’, che non disdegnerebbe affatto un trasferimento nella capitale soprattutto se prolungato almeno di un anno e mezzo. E a quel punto chissà che il Milan non torni anche a pensare ad un colpo anche in attacco.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy