Baselli: “Non ho firmato con il Milan, potrei anche non andarci”

Daniele Baselli e Micah Richards (Getty Images)
Daniele Baselli e Micah Richards (Getty Images)ù

Daniele Baselli nell’ultima sessione di calciomercato invernale è stato vicino ad approdare al Milan, ma poi Adriano Galliani e l’Atalanta non hanno trovato l’accordo. Il club di via Aldo Rossi ha comunque un’intesa sulla parola per ridiscuterne a fine stagione, una sorta di prelazione sul giovane talento.

 

Proprio Baselli ai microfoni di Sportmediaset ha spiegato come è andata la trattativa: “Il mio procuratore mi ha chiamato alle 8.30 del mattino dicendomi che c’era l’interesse del Milan e mi disse di andare a Milano per vedere come si evolveva la situazione. Ci sono andato e sapevo che c’era l’incontro tra Galliani e il nostro presidente, si aspettava solo la decisione delle società“.

 

Per quanto concerne la prelazione morale ottenuta dai rossoneri per fine stagione dopo l’interruzione dei negoziati sul trasferimento immediato si è così espresso: “Quello non lo so sinceramente. So che non ho ancora firmato nessun accordo con nessuno. Non so se il Milan sia più avanti di altre squadre. C’è ancora questo ritorno di campionato e potrebbero cambiare mille cose“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy