Carli (ds Empoli): “Mario Rui e Valdifiori cedibili se arrivano le giuste offerte”

Mario Rui (Getty Images)
Mario Rui (Getty Images)

Marcello Carli, direttore sportivo dell’Empoli, in un’intervista rilasciata per Tuttomercatoweb.com ha commentato le recenti voci di calciomercato che riguardano due giocatori della squadra toscana: Mirko Valdifiori e Mario Rui. Entrambi sono stati accostati al Milan, ma anche altri club li osservano e li prendono in considerazione per la futura campagna acquisti.

 

Per quanto riguarda Valdifiori ha dichiarato: “È un giocatore importante, sta facendo benissimo. Vogliamo fare questi tre mesi alla grande. La nostra logica è semplice: non possiamo tenere un ragazzo che ha richieste importanti, non è una questione economica ma nell’interesse dello stesso calciatore. L’Empoli di fronte ad una richiesta importante manda a giocare i suoi calciatori. Faremo valere la nostra forza sul mercato, ma non chiuderemo la porta ai nostri ragazzi“.

 

Mentre su Rui ha detto quanto segue: “Mai sentito il Milan per Mario Rui. Questi discorsi oggi non hanno senso. Mario Rui sta disputando un campionato straordinario, ha preso consapevolezza delle sue qualità, che sono importanti. È migliorato tanto, merito del nostro allenatore che ci ha lavorato. Se a fine anno arriverà una richiesta importante, non saremo in grado di poter dire di no. Il suo futuro se lo gioca in questi tre mesi. Per forza non teniamo nessuno“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy