Atalanta, Marino: “Baselli-Milan? Non è detto, ma incontrerò Galliani”

Alexander Farnerud & Daniele Baselli (Getty Images)
Alexander Farnerud & Daniele Baselli (Getty Images)

Il Milan nell’ultimo calciomercato invernale ha provato a prendere Daniele Baselli, ma Adriano Galliani non ha trovato un accordo soddisfacente con l’Atalanta e dunque l’operazione è stata rinviata. In sede di trattativa l’amministratore delegato rossonero ha però strappato a Pierpaolo Marino un diritto di prelazione per l’estate. In pratica il club di via Aldo Rossi vanta una corsia preferenziale per trattare il giocatore, ma ciò non significa che sarà semplice aggiudicarselo dato che bisognerà comunque mettere sul piatto denaro contante.

 

Lo stesso direttore generale dell’Atalanta negli studi di Gazzetta Tv ha quest’oggi spiegato la situazione in merito alla possibilità che Baselli si trasferisca a Milano: “Incontrerò Galliani, non so quando. C’è un’opzione morale verso il Milan, ma non è detto che il ragazzo vada lì. Anzi, le richieste ci sono anche da altri club importanti. Fiorentina? Sì, si è interessata da un anno a questa parte così come Sampdoria e Genoa“.

 

Baselli è dunque un giocatore molto corteggiato ed il Milan dovrà muoversi in maniera convincente per riuscire ad anticipare la concorrenza. Servirà un’offerta convincente per spingere l’Atalanta a lasciar partire il proprio talento. Il nazionale Under 21 italiano potrebbe diventare uno degli elementi sul quale costruire la squadra del futuro.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy