Milan, arrivano conferme: occhi puntati sull’italo-argentino Mauri

Josè Mauri e Honda (getty images)
Josè Mauri e Honda (getty images)

In attesa di conoscere l’evoluzione del caso Parma, con la società emiliana sempre più sull’orlo del fallimento, il Milan mette nel mirino un giovane talento di proprietà ducale. Secondo il Corriere dello Sport i rossoneri sono rimasti favorevolmente impressionati dalle qualità già mature di José Mauri, duttile centrocampista argentino che però da un paio di anni possiede anche il passaporto italiano.

 

Nato nel 1996 a Realicò, si tratta di un mediano brevilineo, che ha nella qualità e nell’inserimento senza palla le sue armi migliori. In un Parma allo sbando fin dalla scorsa estate, Mauri è stato tra i pochi a mostrare segni di crescita e di affidabilità, maturando a neanche 19 anni ben venti presenze in Serie A ed una rete contro l’Udinese nel girone d’andata.

 

Il giovane italo-argentino è valutato attualmente intorno ai 5-6 milioni di euro, ma un crack definitivo del Parma aprirebbe al Milan le porte per un suo ingaggio a parametro zero, come piace di più alla gestione di Adriano Galliani, che sta seguendo di persona la crescita del giovane Mauri.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy