Empoli, Valdifiori: “Sarei felice di andare al Milan”

Mirko Valdifiori (Getty Images)
Mirko Valdifiori (Getty Images)

Mirko Valdifiori è uno dei nomi in orbita Milan per il calciomercato estivo. Il 28enne regista dell’Empoli è un elemento che può dare maggiore qualità al centrocampo ed il suo acquisto non comporterebbe una spesa eccessiva in termini economici tra cartellino ed ingaggio.

 

La mente della squadra di Maurizio Sarri in un’intervista rilasciata alla trasmissione Football Club in onda su Radio Deejay ha commentato così le indiscrezioni che circolano su un suo possibile futuro al Milan: “Sento le voci, fanno piacere, mi danno una carica in più, se dovesse arrivare qualcosa in più sarei veramente felice. Sono voci che mi riempiono d’orgoglio“. Il suo sì al club di via Aldo Rossi è scontato, per lui sarebbe la chance della vita soprattutto considerando che non è più giovanissimo.

 

Sul fatto di essere approdato solo a 28 anni nel grande calcio Valdifiori ha spiegato: “Se si sono accorti tardi di me forse è anche un po’ colpa mia. La B è meno seguita della A, l’importante è esserci arrivati. Il difficile arriva ora, devo convincere, salvarmi con l’Empoli e restare in serie A“.

 

Uno degli artefici della sua crescita è stato senza dubbio mister Sarri, con il quale gli piacerebbe continuare a lavorare anche in futuro, magari in una big: “Spero di andare con lui se va in una grande, sono due anni che stiamo insieme“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy