Il Milan insiste per Krajnc del Genoa: scambio di prestiti con Niang?

Luka Krajnc (Getty Images)
Luka Krajnc (Getty Images)

Secondo la redazione di SportMediaset il Milan starebbe tenendo d’occhio con grande attenzione Luka Krajnc, giovane difensore di appena 21 anni in forza al Cesena. Ottima la sua prova nell’ultimo match di campionato, quando da stopper titolare della formazione romagnola ha fermato la furia del talentuoso Paulo Dybala del Palermo, blindando lo 0-0 conclusivo.

 

Krajnc, di nazionalità slovena, è di proprietà del Genoa, club con il quale il Milan ha sempre attuato parecchi affari di calciomercato nella storia recente. Il giocatore classe ’94 ha già collezionato una decina di presenze in questo suo primo campionato di Serie A, mostrando doti altetiche, grazie al suo fisico tutt’altro che minuto, e grande maturità per guidare la difesa del Cesena. Adriano Galliani lo monitora da vicino, sperando di poter velocizzare il discorso con l’amico Preziosi in estate, per la sua politica di un ringiovanimento della rosa del Milan a partire da luglio.

 

Secondo La Repubblica l’affare con il Genoa potrebbe diventare ancora più fattibile qualora il Milan inserisse nella trattativa il rinnovo del prestito di M’Baye Niang, l’attaccante francese di vent’anni che è già a titolo temporaneo in Liguria, dove sta facendo molto bene. Preziosi si è già espresso sulla volontà di trattenerlo anche nella prossima stagione. Uno scambio temporaneo Krajnc-Niang dunque sarebbe la soluzione migliore per entrambi i club.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy