CorSera+%26%238211%3B+Berlusconi+%26%238216%3Busa%26%238217%3B+Mr+Bee+per+stanare+i+cinesi
milanliveit
/2015/03/13/corsera-berlusconi-usa-mr-bee-per-stanare-i-cinesi/amp/
Categorie: Milan News

CorSera – Berlusconi ‘usa’ Mr Bee per stanare i cinesi

Silvio Berlusconi a Milanello (getty images)

Il Corriere della Sera in edicola oggi ribadisce i dubbi in merito alla disponibilità di Bee Taechaubol nell’ambito dell’acquisto del 30% del Milan. E’ ormai chiaro che non ce la può fare da solo a sostenere questo tipo di operazione versando gli oltre 200 milioni necessari per concludere l’operazione. Sta infatti cercando degli investitori che vogliano sostenerlo in questo affare. Si è parlato di un fondo di Singapore, ma nelle ultime ore è spuntato fuori anche il fondo di investimento Doyen Sports guidato da Nelio Lucas, personaggio in ottimi rapporti con Adriano Galliani e che dichiarò tempo fa di essere pronto ad investire diversi milioni nel calcio italiano.

 

In generale Mister Bee ha dato mandato ai suoi collaboratori di studiare i fondi d’investimento che sono entrati (a gamba tesa) nel mondo del pallone acquistando quote dei cartellini dei giocatori e aiutando alcuni club nelle campagne acquisti. La Fifa sta conducendo una battaglia per vietargli la possibilità di possedere la proprietà o la comproprietà dei giocatori e pertanto questi fondi stanno pensando di entrare direttamente nei club.

 

Sempre il Corriere della Sera svela che Silvio Berlusconi sta giocando su più tavoli e tiene sempre viva la pista dei cinesi. Inoltre c’è chi sostiene che il patron del Milan stia ‘usando’ Bee Taechaubol proprio per stanare investitori dalla Cina.

 

Redazione MilanLive.it

 

Scritto da
Matteo Bellan