Rodrigo Ely può tornare al Milan: ci pensa Raiola

Rodrigo Ely (Getty Images)
Rodrigo Ely (Getty Images)

Rodrigo Ely era approdato al Milan nel 2010 proveniente dal Gremio e, dopo l’esperienza nella formazione Primavera, dal 2012 ha cominciato a fare esperienza in Serie B. Prima il prestito alla Reggina (27 presenze e 1 gol), poi al Varese (41 presenze e 0 reti) e dall’estate 2014 si è trasferito a titolo definitivo all’Avellino (24 partite giocate tra campionato e Coppa Italia) con il quale ha firmato un contratto annuale dopo che i rossoneri lo hanno lasciato libero. Una formula particolare, che secondo quanto riportato da calciomercato.com rientra in una strategia ben precisa del suo agente Mino Raiola.

 

Il noto procuratore ha fiducia nelle qualità del 21enne difensore brasiliano, che sta facendo una grande stagione ad Avellino e lo ritiene pronto al grande salto in Serie A. Al Milan, su suggerimento dello stesso Raiola, è venuta l’idea di riprenderlo e di puntare su di lui, essendo anche un calciatore cresciuto nel vivaio e dunque utile anche per quanto concerne le nuove regole che entreranno in vigore sulla composizione delle rose dei club di Serie A.

 

Adriano Galliani e l’agente italo-olandese ne hanno parlato in un recente pranzo e non è un mistero che gli osservatori rossoneri stiano tenendo d’occhio Rodrigo Ely in questa stagione. L’entourage del ragazzo sembra spingere per un ritorno al Milan e di questo si parlerà nel nuovo faccia a faccia che ci sarà settimana prossima tra Galliani e Raiola.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy