Milan-Inter, derby per Soriano e Okaka

Roberto Soriano (Getty Images)
Roberto Soriano (Getty Images)

Questa sera a Marassi si gioca Sampdoria-Inter ed è l’occasione giusta per osservare le prestazioni di Roberto Soriano e Stefano Okaka, due giocatori che nel prossimo calciomercato estivo potrebbero lasciare Genova e già circolano diverse voci che li riguardano.

 

Il quotidiano Tuttosport riporta che proprio l’Inter stasera visionerà con particolare attenzione la loro partita al fine di valutare poi se avviare una trattativa con la Sampdoria, club con il quale i nerazzurri hanno ottimi rapporti sanciti anche dall’affare effettuato per il giovane Federico Bonazzoli a gennaio.

 

Ma per Soriano e Okaka potrebbe anche scatenarsi un derby dato che pure il Milan ha messo gli occhi si di loro. Inoltre non bisogna dimenticare che i rossoneri hanno messo nel mirino Sinisa Mihajlovic per sostituire Filippo Inzaghi in panchina e che se il serbo approdasse nella sponda milanista del Naviglio potrebbe provare a portare con sé qualche fedelissimo dalla Sampdoria.

 

Inter e Milan sono pronte a sfidarsi anche in sede di calciomercato dopo la stagione amara per entrambe. Le aspettative erano di altro tipo e non rimane che fare una campagna acquisti all’altezza per sperare di poter ambire a traguardi migliori di quelli attuali. La Milano calcistica deve rinascere e solo con dei progetti seri e con investimenti mirati ce la può fare.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy