Ajax, Serero: “Milan? Se ci penso perdo il sonno”

Lucas e Serero (Getty Images)
Lucas e Serero (Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN Thulani Serero è uno dei nomi accostati al Milan per il prossimo calciomercato estivo. Il 24enne centrocampista sudafricano milita nell’Ajax ed ha un contratto in scadenza nel giugno 2017, la sua valutazione si aggira attorno ai 5 milioni di euro. Nei Lancieri ha messo insieme 35 presenze stagionali tra campionato e coppe mettendo a segno 1 gol. Frank De Boer lo ha schierato titolare in 28 occasioni e ciò significa che fa molto affidamento su di lui.

 

Lo stesso Serero non chiude, però, ad un addio ad Amsterdam nonostante la fiducia che tecnico e club ripongono nei suoi confronti. Nell’intervista rilasciata al quotidiano sudafricano The Citizen ha così commentato le voci di calciomercato che lo vogliono come obiettivo concreto del Milan: “Non so cosa dire, è difficile, ogni volta che ci penso perso il sonno. Sono in una fase della mia carriera nella quale devo prendere delle decisioni. Aspetterò la fine della stagione e poi vedremo cosa succederà. Del Milan non so nulla, ma è una delle squadre che tifavo mentre crescevo. Non mi sento di dire nulla, perché non so quanto ci sia di vero“.

 

Dalle sue dichiarazioni si evince che una piazza come Milano gli sarebbe molto gradita. Serero potrebbe essere un buon rinforzo per un centrocampo rossonero apparso spesso in difficoltà nel corso della stagione. Vedremo se il club di via Aldo Rossi si lancerà all’assalto del giocatore africano.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy