Napoli ad un passo da Valdifiori? Intanto l’agente: “Dopo il 16 aprile chiarirò il suo futuro”

Mirko Valdifiori (Getty Images)
Mirko Valdifiori (Getty Images)

Si rischia di complicare ulteriormente la pista Mirko Valdifiori per il Milan: secondo le ultime indiscrezioni della Gazzetta dello Sport, il Napoli, concorrente dei rossoneri per il calciatore dell’Empoli, avrebbe approfittato della sosta di campionato per accelerare in tale direzione. Secondo la ‘rosea’ dopo Pasqua dovrebbe esserci il contatto decisivo tra i campani e la squadra toscana, che chiede 6,5 milioni di euro per lasciar partire Valdifiori.

 

Mario Giuffredi, agente del centrocampista empolese, è intanto intervenuto poco fa ai microfoni di Marte Sport Live commentando le voci che riguardano il futuro del suo assistito. Il regista classe ’86 dovrebbe fra l’altro giocare stasera per la prima volta da titolare con la Nazionale italiana in amichevole a Torino contro l’Inghilterra, grande rampa di lancio per questo talento sbocciato in ritardo.

 

L’agente però non vuole anticipare nulla sul suo avvenire: “La Nazionale è un grande traguardo per Mirko, lo sento spesso ultimamente e mi sta dando grandi soddisfazioni. Il futuro? Lo chiarirò dopo il 16 aprile, ci sono voci che lo vedono a Napoli ma da lì non ho ancora sentito nessuno. Voglio mandarlo in un club che creda nelle sue qualità e lo voglia sul serio. Mario Rui? Anche lui può avere un grande mercato in estate“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy