Il padre di Ayew vola in Italia: Milan e Inter interessate al talento ghanese

Andrè Ayew
Andrè Ayew

Come riportato da Gianluca Di Marzio nella serata di ieri tramite il suo sito web ufficiale, Abedi Pelé, ex stella del calcio africano e attuale agente di mercato, sta per sbarcare in Italia. Motivo? Vuole proporre il figlio, il talentuoso attaccante André Ayew, ad alcuni club della Serie A italiana.

 

Ayew, 25 anni compiuti da poco, gioca attualmente nell’Olympique Marsiglia, club nel quale è addirittura vice-capitano, ma ha il contratto in scadenza a giugno prossimo. La volontà del ragazzo sarebbe quella di provare una nuova esperienza lontano dalla Ligue 1, nonostante abbia riconquistato la fiducia del tecnico Marcelo Bielsa. L’Italia è una possibile destinazione per Ayew ed ecco che papà Abedi è pronto ad incontrare i due club maggiormente interessati: il Milan e l’Inter.

 

I rossoneri già la scorsa estate sembravano vicini ad Ayew prima di virare sul colpo d’esperienza Fernando Torres, e lo stesso ghanese aveva espresso parole di apprezzamento nei confronti della società milanese. Ma occhio ai rivali interisti, che intendono rivoluzionare il parco attaccanti futuro e, in caso di mancato riscatto del tedesco Podolski, potrebbero puntare proprio sul 25enne ex Lorient. Si profila dunque un vero e proprio derby di calciomercato tra le due milanesi, ma occhio anche ai club della Premier League.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy