Bellinazzo+%28Il+Sole+24ore%29%3A+%26%238220%3BConfermo+la+trattativa+con+Mr+Bee.+Presto+nuovo+incontro+con+Berlusconi%26%238221%3B
milanliveit
/2015/04/02/bellinazzo-il-sole-24ore-confermo-la-trattativa-con-mr-bee-presto-nuovo-incontro-con-berlusconi/amp/
Categorie: Milan News

Bellinazzo (Il Sole 24ore): “Confermo la trattativa con Mr Bee. Presto nuovo incontro con Berlusconi”

Bee Taechaubol (foto dal web)

Marco Bellinazzo, giornalista del quotidiano di finanza Il Sole 24 ore ed esperto soprattutto delle manovre economiche nel calcio, ha parlato nuovamente di quello che sta accadendo in casa Milan, con la possibili futura cessione di parte delle quote rossonere a nuovi investitori stranieri, soprattutto coloro che provengono dall’Oriente.

 

Intervistato da Radio 24, Bellinazzo ha fatto chiarezza sulle ultime voci, che vedono l’inserimento del cinese Zong Qinghou, magnate delle bevande gassate: “Non credo alle voci che vogliono Zong vicino ad acquisire le quote del Milan, ho già fatto presente che non mi risultasse nulla in tal senso. Confermo invece la trattativa sotto traccia con Bee Taechaubol.

 

Sarebbe dunque il thailandese l’unico candidato ad entrare nel club come socio: “Presto, nelle prossime settimane, avverrà un nuovo incontro tra Mr Bee e Berlusconi. L’affare sembra ben delineato, il broker dovrebbe entrare nel Milan con una quota di minoranza e, in base ad una serie di operazioni finanziarie negli anni a venire, della maggioranza. Non ci sono penali fissate né accordi già fatti. Si tratta della trattativa più seria che sia mai stata condotta sul caso Milan“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Scritto da
Keivan Karimi