Calciomercato Milan, per la difesa piace Kjaer

Simon Kjaer (Getty Images)
Simon Kjaer (Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan nel prossimo calciomercato estivo andrà alla ricerca di rinforzi per una difesa che troppo spesso in questa stagione 2014/2015 ha traballato. I centrali attuali, in particolare, non sono del tutto affidabili e sono soggetti invece a troppe distrazioni nell’arco delle partite. Per questi motivi il club di via Aldo Rossi si sta guardando attorno valutando su quale profilo puntare.

 

Secondo un’indiscrezione rivelata dal quotidiano danese Ekstra Bladet, i rossoneri avrebbero messo nel mirino Simon Kjaer del Lille. Si tratta di una vecchia conoscenza del calcio italiano avendo già militato in Serie A tra le fila del Palermo e poi della Roma. Ma se in rosanero fece bene, guadagnandosi un ingaggio dal Wolfsburg, nella Capitale fu disastroso. L’approdo al Lilla è stato per lui fondamentale. La sua carriera si è rilanciata proprio in Francia e ora il suo nome è finito anche nel taccuino di club come Juventus, Liverpool e Manchester United.

 

C’è già un’offerta pronta per l’acquisto di Kjaer ed è quella dei Red Devils, disposti ad offrire 15 milioni di euro. Lo rivela il Daily Mail. Una cifra che al momento il Milan non può minimamente garantire. Solo l’ingresso di nuovi soci nel club potrebbe consentire di fare investimenti importanti in tutti i reparti della squadra per tornare ad essere competitivi.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy