SportMediaset – Milan, Osvaldo è più che un’idea: le ultime

Pablo Daniel Osvaldo (Getty Images)
Pablo Daniel Osvaldo (Getty Images)

Mentre il Milan si interroga se sia necessario lo sforzo economico da 16 milioni di euro per acquistare Mattia Destro a titolo definitivo dalla Roma per assicurarsi una punta giovane e italiana per i prossimi anni, pare che sia ritornata in auge una pista per l’attacco già sondata nella scorsa sessione di calciomercato invernale.

 

La tentazione Pablo Daniel Osvaldo sembra ben più che un’ipotesi remota secondo quanto riportato dalla redazione di SportMediaset. Il centravanti italo-argentino, che ha rotto bruscamente con l’Inter a gennaio, si è trasferito in prestito al Boca Juniors fino al prossimo giugno, restando sempre di proprietà degli inglesi del Southampton. Nonostante un carattere esuberante e spesso sopra le righe, Osvaldo ha sempre dimostrato di avere qualità e senso del gol a portata di mano.

 

Tra la volontà dell’ex interista di tornare in Serie A ed un Southampton voglioso di liberarsi del suo cartellino a titolo definitivo, può spuntare dunque il Milan, che in caso di mancato accordo con la Roma per Destro potrebbe virare decisamente sul 29enne di Lanùs. Che l’ambiente di Milanello sia finalmente l’ideale per la maturazione definitiva di questo talento?

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy