Galatasaray, l’obiettivo è Ibrahimovic: contattato Raiola

Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Di recente Zlatan Ibrahimovic è stato accostato al Milan come possibile grande colpo di calciomercato di Bee Taechaubol nel caso in cui divenisse il nuovo socio del club di via Aldo Rossi. Lo svedese sembrava aver rotto con la Francia dopo alcune dichiarazioni polemiche in seguito alla sconfitta del suo Psg contro il Bordeaux, ma ufficialmente non ha mai manifestato la volontà di lasciare Parigi.

 

Su Ibrahimovic, però, è da poco piombato il Galatasaray. Il presidente Unal Aysal per vincere le prossime elezioni presidenziali del club vorrebbe infatti puntare su questo grande acquisto. Un top player per sbaragliare la concorrenza dei suoi avversari. Lo rivela il portale web Ahaber.com. Mino Raiola sarebbe già stato contattato, nonostante l’operazione non sia semplice. Il Psg valuterà attentamente se far partire o meno uno dei leader della sua squadra e soprattutto le cifre di un’eventuale cessione. Ibrahimovic ha comunque un contratto che scade nel giugno 2016 e pertanto presto andrà presa un decisione sul suo futuro.

 

Sulla carta il centravanti scandinavo non dovrebbe essere troppo alettato dall’ipotesi di approdare in un campionato come quello turco, non certo al top in Europa. Ma di fronte ad un’offerta di ingaggio super e ad un progetto valido potrebbe cambiare idea e sposare la causa del Galatasaray, che avrebbe messo nel mirino anche Jurgen Klopp. In Turchia sognano.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy