Milan interessato a Bacca, ma il Siviglia spara alto sul prezzo

Carlos Bacca (Getty Images)
Carlos Bacca (Getty Images)

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il Milan sarebbe molto interessato a Carlos Bacca del Siviglia per rinforzare l’attacco. Nel reparto offensivo l’unico certo di rimanere è Jeremy Menez e pertanto Adriano Galliani si guarda attorno per cercare eventuali nuovi acquisti. L’occhio è caduto sul 28enne bomber colombiano che quest’anno ha messo a segno 20 gol in 44 presenze tra campionato e coppe regalando anche 7 assist ai suoi compagni. Sicuramente numeri importanti per lui questi.

 

Ma per il Milan arrivare a Bacca sarà tutt’altro che semplice. Basta leggere le parole di Josè Ramon Rodriguez ‘Monchi’, direttore sportivo del Siviglia, che ai microfoni di Cadena Cape ha affermato: “Non è arrivata ancora nessuna offerta formale, se qualcuno lo vuole paghi la clausola da 30 milioni di euro“. Il club rossonero non può pagare quella cifra, solo l’arrivo di ricchi soci investitori potrebbe cambiare la situazione. Ma al momento non c’è possibilità che Silvio Berlusconi si presenti con 30 milioni per acquistare il centravanti sudamericano.

 

Un altro nome accostato al Milan, sempre appartenente al Siviglia, è quello dell’allenatore Unai Emery. Già al termine della passata stagione era stato indicato come possibile successore di Clarence Seedorf e pure questa volta è finito nella lista dei papabili per la panchina milanista. Ma il ds del club andaluso ha spiegato: “Siamo molto soddisfatti del suo lavoro, possiede ancora un anno di contratto e vogliamo che resti con noi“. Anche arrivare al tecnico spagnolo sarà complicato.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy